lunedì 25 febbraio 2008

La Cabala "Cavalieri dell'Apocalisse"

Cavalieri dell'Apocalisse è una cabala di recente formazione, almeno per quanto concerne la sua ultima incarnazione. Essa è composta da quattro individui, da poco risvegliatisi, che hanno assunto ciascuno il ruolo di uno dei cavalieri narrati nell'Apocalisse di Giovanni; tuttavia essi si muovono sotto l'egida di una regia occulta, che dalle sabbie del tempo porta avanti i suoi imperscrutabili e nefasti piani.
La loro guida ha in serbo grandi progetti per i suoi nuovi apprendisti, sempre che questi non scoprano troppo presto i suoi terribili segreti.


Recentemente il reclutamento dei quattro nuovi Cavalieri ha portato la cabala a scontrarsi con una squadra dell'FBI, al cui interno vi erano alcuni dei futuri membri fondatori dei Morgue.
Tuttavia attraverso manovre politiche e maneggi non proprio puliti, il leader di questa cabala è riuscito ad allontanare da sè l'attenzione poco gradita delle forze investigative federali.
Purtroppo, nel corso della loro fuga e susseguente ritirata, i Cavalieri dell'Apocalisse hanno dovuto lasciarsi alle spalle un tassello che forse potrebbe rivelarsi in futuro un errore fatale.

Nessun commento: