lunedì 25 febbraio 2008

Anvil

Famiglio di Forgia - Immateriale
Spirito della Forgiatura, Incudine

Anvil è uno Spirito Incudine dall'indole strisciante e vagamente malevola. Non è un Famiglio Incarnato e pertanto normalmente è visibile unicamente a Forgia, il mago a cui è ancorato; esistendo dal lato materiale del Guanto, ma nello stato di Crepuscolo, può apparire ad altri esseri viventi solamente quando decide di Materializzarsi (in qual caso il suo corpo di effimera acquista una consistenza materiale per un certo lasso di tempo ed Anvil apparirà ad occhio umano come una semplice incudine, sebbene dall'aspetto un poco sinistro) oppure qualora essi siano dotati di una Vista Magica attiva.
Generalmente Forgia non bada molto a tutti i discorsi del suo "doppio", i quali il più delle volte vorrebbero convincerlo a trarre beneficio economico dalle loro capacità, vendendo ad un vasto pubblico gli utensili, gli oggetti e le armi di qualità superiore che insieme sono in grado di realizzare.
Infatti Anvil, manifestandosi, influisce positivamente su Richard, affinando le sue capacità fino a portarle a livelli ben più che umani.


Rango: 1
Attributi: Prestanza 2, Accuratezza 3, Resistenza 3
Volontà: 5
Essenza Massima: 10
Iniziativa: 6
Difesa: 3
Velocità: 7
Taglia: 5
Corpus: 8
Influenze: Forgiatura 2
Numina: Materializzazione
Bonus: Manualità 3
Tabù: Non può rifiutarsi di portare a compimento la creazione di un oggetto per cui ha accettato di ricevere una qualche forma di ricompensa oppure per il quale ha offerto liberamente il proprio supporto.

Nessun commento: