sabato 3 gennaio 2009

Cavalieri dell'Apocalisse

Carestia

La giovane alteratrice, nota ora con il Nome Ombra di Carestia ed un tempo prostituta d’alto bordo, è una donna bella, consapevole della sua bellezza; bionda e dai capelli lunghi, ama sempre vestire in maniera elegante e mal sopporta gli abiti scuri e cupi impostile da L’Oscuro.
Quando è avvenuto il suo Risveglio faceva parte dell’agenzia di modelle gestita dall'alteratore sotto le mentite spoglie di Rosenberg: costui l'ha voluta al suo fianco e le ha conferito il nome che attualmente porta.


Il Nimbo di Carestia si manifesta causando negli immediati astanti una sensazione di arsura, la percezione di un'improvvisa disidratazione ed un disgustoso sapore metallico.


Guerra

Guerra, un uomo prossimo alla quarantina, ha diversi trascorsi da militare.
Egli ha prestato servizio nei Marines e nelle forze armate sovietiche, ma sotto falso nome grazie ad un'identità contraffatta; prima di rientrare a Boston, sua città natale, ha trascorso anche alcuni anni guadagnandosi da vivere come mercenario tra l’Africa e il Sud America.
Privo di scrupoli e ben addestrato nelle arti militari, l’uomo è stato attratto una volta risvegliatosi dalla figura de L’Oscuro, il quale lo volle per ricoprire il ruolo di Guerra nella propria schiera.
Alto più di due metri, dai capelli corti a spazzola, possiede una corporatura massiccia: si presenta come un vero e proprio mastino da combattimento.


Il Nimbo di Guerra si manifesta facendo riecheggiare da una direzione imprecisata suoni e clangori di battaglie cruente e senza tempo.


Morte

Morte era un affermato cantante della downtown bostoniana, pronto al lancio sul mercato, quando si risveglio e venne avvicinato da L’Oscuro.
Costui, ancora sotto le mentite spoglie di Rosenberg, ne fece uno dei suoi seguaci e gli diede il nome di Morte.
Il giovane è un bel ragazzo dai fluenti capelli biondi, legati in una lunga coda di cavallo; porta sempre con sè la sua chitarra elettrica.


Il Nimbo di Morte si manifesta con un improvviso abbassamento della temperatura intorno a lui ed una sensazione di gelo lungo la schiena.


Pestilenza

Pestilenza era un imprenditore afroamericano molto amico di Rosenberg, il quale approfittò immediatamente di tale legame quando percepì in lui il cambiamento dovuto al Risveglio.
Alto e ben piazzato egli è ora Pestilenza, Cavaliere dell’Apocalisse al servizio de L’Oscuro.


Il Nimbo di Pestilenza si manifesta attraverso l'insorgenza di efluvi putrescenti e marcescenti emanati ad intermittenza all'interno di un'area circolare di pochi metri.


L'Oscuro

Colui che è la regia occulta della cabala "Cavalieri dell'Apocalisse", si presenta agli occhi degli altri con trasmutando il proprio corpo con le sembianze dell’imprenditore Rosenberg; il suo aspetto in realtà sarebbe quello di un uomo che ha passato i sessanta, dai modi eleganti e raffinati.
Lo sguardo, l’unica parte che rimane immutata quando diviene Rosenberg, è freddo e spietato.
Al suo fianco ha sempre il proprio famiglio, che veste i panni della sua segretaria Violet, donna di straordinaria bellezza.


Il Nimbo de L’Oscuro si manifesta con la comparsa di una figura sfocata dai tratti umani, che rassomiglia ad un arciere in groppa ad un cavallo bianco e con indosso una corona.

Nessun commento: